Pittsburgh G20 – I’ll have the best view in town!

pittsburgh-g20-summit The Pittsburgh G20 summit is only 8 weeks away and I am still excited to see how things turn out.  I hope the weather in Pittsburgh improves by then…but still, I will be in the Brady Communications office watching from above.  We had an incredible view for both Pittsburgh Steelers parades.  I know the summit will be held at the convention center, which is quite a walk from us, but I’m sure there will be plenty of things happening at The Point as well.

President Obama actually invited the Netherlands to the Pittsburgh G20 summit. 

Obama says “"We think that the Netherlands not only is one of the world’s largest economies and most active internationally, but (the) prime minister has very specific expertise and experience in working with a whole range of world leaders."

I think Dutch Prime Minister Jan Peter Balkenende will be impressed at what Pittsburgh has to offer…I’m sure he’ll agree that selecting Pittsburgh as G20 summit host was a great idea.

Pittsburgh G20 Summit in September

g20-logo-pittsburgh Pittsburgh will be playing host to the G20 Summit this September.  I have to say I am pretty excited and can’t wait to see the influx of international types to Pittsburgh.  What is nice is that from Brady Communications, we have a nice bird’s eye view of the crowds and protestors that plan on gathering during the G20 summit

The G20 Summit, Pittsburgh or other place, is actually the Group of Twenty Finance Ministers and Central Bank Governors that was established in 1999 to “bring together systemically important industrialized and developing economies to discuss key issues in the global economy.”

What is interesting about Pittsburgh is that the city hasn’t experienced the same economic issues in housing, jobs and other issues as the rest of the country.  Pittsburgh has already gone through all of that back in the late 70’s early 80’s and knew how to tackle those issues to remain strong.

If you are up for reading more about he summit here in Pittsburgh, I suggest checking out the Pittsburgh G-20 Partnership website for more info.

Adam Laroche Traded to Boston Red

Adam Laroche is climbing the charts because of the buzz going on over at Google. Plus he was traded to the Boston Red Sox…what a bum…who needs him? :)

If I had my way, I would never want to hear about Adam Laroche any more.It gets boring after a bit when all you hear is Adam Laroche all day long…but at least this is just a top search trend over at Google.This means that Adam Laroche and everything related to it will fall off the radar.

Nizza Pieghevole DHTML Menu

ajaxjquerymenu Abbiamo pubblicato un nuovo pieghevole DHTML menu oltre a Brady Communications, al fine di ospitare tutti gli articoli della nostra crescente Think-Further Newsletter.

Il codice per il controllo dei menu e scegliere è piuttosto semplice. Ho fatto uso di un telecomando libreria da Google Code Library utilizzando ajax e jquery. Pretty cool, infatti, non avendo a casa questi script.

facebook proxy

italian-facebook Siete a conoscenza che cosa è facebook proxy? Sapete che cosa contribuisce al mondo ad alta tecnologia di oggi? La facebook proxy si riferisce al programma di utilità di social networking che aiuta le persone a connettersi gli uni con gli altri con l’uso di apparati di rete e di programmazione. Quando si crea un account in facebook, si può essere in grado di collegarsi ad un’ampia varietà di reti in cui si possono incontrare un sacco di persone simili ai vostri interessi, hobby, nonché personalità. Tuttavia, il facebook proxy possono dipendere le informazioni che avete inserito nel tuo profilo quando si crea un account in facebook. Quindi, se siete il tipo di persona che è interessata a conoscere diversi tipi di persone attraverso l’uso di Internet, il facebook è il posto migliore per voi.

A proteggere il tuo conto facebook, ci sono molti modi su come è possibile ottenere sicurezza. La sicurezza e la condizione creato per soddisfare le esigenze di sicurezza facebook è conosciuta come la sicurezza e facebook.
Con il rafforzamento della popolarità facebook oggi, migliaia di università e scuole, gruppi religiosi e le diverse imprese che godono dei vantaggi del facebook del layout migliorato così come tutte le sue strutture. Il totale degli utenti di facebook proxy hanno raggiunto il quantitativo di oltre 18 milioni di euro. Questa quantità è composta dalla maggior parte dei migliori siti web di social networking in tutto il mondo. Ogni utente può avere più account per il loro godimento.

La facebook proxy permette ai suoi utenti di generare liberamente i ricavi da pubblicità attraverso l’uso di gruppi sponsorizzati e annunci con banner. Essa permette inoltre ai suoi utenti di creare profili che contengono foto e liste di interessi personali, il gruppo di amici, nonché lo scambio di messaggi privati o pubblici. Tuttavia, la visualizzazione dei dati dettagliati del profilo degli utenti è limitato da simili confermato rete di amici.

Facebook proxy è progettato per evoluzione da un negozio on-line a parlare di una massiccia distribuzione di rete per la pubblicità e dei servizi. Essa ha anche rivelato l’espansione delle sue operazioni a più rapida crescita dei mercati. Il rappresentante di facebook è considerata come una potenziale miniera d’oro per la maggior parte degli inserzionisti pubblicitari e di marketing on-line, semplicemente perché la quantità di dati che raccoglie facebook che di norma vanno da brani musicali preferiti fino a informazioni sui vari eventi della vita come impegno e compleanni. Il successo che facebook proxy è raccogliere, nonostante il fatto che è molto limitata. Facebook proxy è sicuramente uno interruzione nella maggior parte dei siti di networking sociale di oggi.